Un aspetto primaverile per Green Cross Switzerland

La primavera è generalmente definita come la stagione del cambiamento. L’inverno è finalmente alle spalle, le giornate si allungano e la natura si risveglia, donandoci nuova energia e leggerezza. In armonia con la natura, anche noi di Green Cross Switzerland quest’anno abbiamo approfittato del cambio di stagione per “trasformarci” – iniziando proprio dalla nostra pagina web.

Si tratta del primo passo di un progetto più ampio che mira alla digilitazzazione dei nostri processi comunicativi e a uno scambio immediato ed efficiente con la nostra famiglia di donatori. Il design leggero e moderno utilizza i nostri colori tradizionali (verde e bianco) e le informazioni sono organizzate in maniera chiara ed accessibile. Inoltre, abbiamo introdotto forme innovative di donazione, tra cui TWINT, carte di credito, SMS e la possibilità di creare bollettini di pagamento personalizzati.

Il lancio della nuova pagina web e l’introduzione dei moderni strumenti di fundraising coincidono con l’inaugurazione del nostro blog e dei nostri social media. Tramite aggiornamenti regolari vogliamo tenerVi al corrente dei nostri progetti e degli sviluppi della nostra attività. Ma soprattutto, vogliamo presentarVi le persone coinvolte e raccontarVi le loro storie. Solo così potrete comprendere a pieno quanto sia importante il vostro contributo.

Perciò non mi resta che accoglierVi sulla nostra pagina e…augurarVi buona lettura!

Please follow and like us:

Ti è piaciuto questo post?

4.8/5 - (12 votes)

Angela Barbera Campagna

Media and Communication Manager