Viaggio benefattori Vietnam

 

Viaggio sostenitori in Vietnam

 

Dal 12 al 23 novembre 2017

 

In un viaggio di 12 giorni vi mostreremo gli aspetti più interessanti del Vietnam, da nord a sud, con l’accompagnamento di Maria Vitagliano, responsabile del programma Medicina sociale di Green Cross Svizzera.

 

Il Vietnam è uno dei paesi più affascinanti dell’Asia. Durante questo viaggio, pensato per i sostenitori e i simpatizzanti di Green Cross, andremo intenzionalmente alla ricerca dei contrasti tra le impressioni culturali e paesaggistiche e gli effetti tuttora visibili della guerra del Vietnam. Soprattutto l’utilizzo da parte degli americani del defogliante «Agent Orange», un erbicida con aggiunta di diossina, ha avuto effetti devastanti. Ancora oggi nelle zone colpite molti bambini nascono con malformazioni. Dopo i toccanti contatti con le persone colpite, nella seconda parte del viaggio avremo modo di apprezzare la cultura e la natura del paese, faremo meravigliose escursioni in barca e scopriremo città ricche di fascino.

 

Viaggio sostenitori in Vietnam: dal 12 al 23 novembre 2017

 

Sì, sono interessato a questa offerta di viaggio.

 

Itinerario dettagliato (in tedesco)

2017-studienreise-vietnam-green-cross-programm-de.pdf

 

Prego riservare (numero) posti e contattatemi.

Ho ancora qualche domanda sul viaggio. Vi chiedo cortesemente di telefonarmi.

Titolo*:

ANTISPAM: Inserire qui il testo dell'immagine captcha

* Questi campi sono da completare obbligatoriamente.
Tagliando via e-mail a: info@greencross.ch
Grazie dell’interesse dimostrato per il viaggio.

Viaggio di studio

Dal 12 al 23 novembre 2017 – In un viaggio di 12 giorni vi mostreremo gli aspetti più interessanti del Vietnam, da nord a sud, con l’accompagnamento di Maria Vitagliano, responsabile del programma Medicina sociale di Green Cross Svizzera.

Ultimo comunicato stampa

  • Informazione
    CH-Zurigo – 29 agosto 2018 – Il Consiglio di fondazione dell’organizzazione non governativa e ambientale Green Cross Svizzera e la direttrice Nathalie Gysi hanno deciso di comune intesa di terminare il rapporto di lavoro.   Il Consiglio di fondazione […] →

Green Cross
Schweiz | Suisse | Svizzera
Heinrichstrasse 241
8005 Zürich
Tel. +41 (0)43 499 13 23
Fax +41 (0)43 499 13 14
info@greencross.ch

Spendenkonto Green Cross Schweiz:
PC 80-576-7
IBAN CH02 0900 0000 8000 0576 7